Lo studio

 

Lo Studio Petroni è stato fondato nel 1988 da Riccardo Petroni che, dopo aver conseguito il titolo di Ragioniere e Perito Commerciale ed aver maturato un’esperienza ventennale in materia tributaria presso l’Amministrazione Finanziaria, ha deciso di promuovere uno staff di consulenza in materia fiscale e societaria.

Con l’iscrizione all’Ordine Professionale dei Ragionieri Commercialisti Riccardo Petroni inizia l’attività di libero professionista, prestando anche la propria competenza come consulente in campo tributario e societario all’Unione Industriale del Verbano Cusio Ossola - la sezione territoriale di Confindustria - nell’interesse di tutte le imprese associate.

Attualmente Riccardo Petroni ed Edoardo Fanchini ricoprono il ruolo di Sindaco e Revisore Legale dei Conti presso importanti società. Riccardo Petroni è anche Consigliere d’Amministrazione di una nota banca d’affari milanese. 

Oggi lo Studio Petroni annovera numerosi clienti tra i quali professionisti e società espressione di importanti realtà industriali operanti in ambito nazionale, ed anche europeo ed extraeuropeo, attraverso stabili organizzazioni e società partecipate appositamente costituite e ivi operanti. 

News

feb2

02/02/2023

Bilancio formato ESEF: la presentazione in assemblea

Con la pubblicazione del caso 2/2023 dal

feb3

03/02/2023

Dichiarazione doganale, obbligo di indicazione del numero anche per titolare della IVO

Il Regolamento della Commissione UE estende

feb4

04/02/2023

Sgravio contributivo dipendenti 2023: casi particolari, criticità e soluzioni

A partire dalla mensilità retributiva di